.

.

.

.

.

.

.

ID MASK by Cautero Jewellery

 

Dress to power off.

La mascherina rappresenta un’efficace e necessaria protezione da virus in questo momento di emergenza che coinvolge il nostro Paese e il mondo intero. Sono una protezione per evitare il contagio e la diffusione del Coronavirus e non lasciano entrare nell’organismo particelle atmosferiche che potrebbero risultare nocive.

Cautero Jewellery ha deciso di confezionare mascherine anti virus indispensabili nella lotta al CoVid-19 nel modo in cui da sempre si contraddistingue nelle sue creazioni: materiali all’avanguardia e attenzione alla personalizzazione.

Perchè ID MASK.

La mascherina sarà per lungo tempo il nostro identificativo, la nostra nuova identità. L’estrema personalizzazione di ogni componente consente di creare una mascherina che diventi l’accessorio che più perfettamente ci rappresenta. Un nuovo abito per il nostro volto.

Indossarla ci consentirà di evitare la diffusione del Coronavirus nel rispetto e nella protezione di chi ci circonda.

DRESS TO POWER OFF.  Indossala e spegni anche tu il virus.

 

 

 

 

Modello Unisex

Ciascuna mascherina è composta da una parte in neoprene alle cui estremità sono inseriti degli anelli in pvc regolabili in circonferenza per adattare la mascherina a ciascun viso sia maschile sia femminile.

Già per la versione base le personalizzazioni sono molteplici dal colore del tessuto in neoprene double face al colore degli anelli in pvc.

Elementi personalizzabili.

La parte in tessuto neoprene è double face, la mascherina sarà indossabile da entrambi i versi con cucitura a vista o interna.

Ciascun anello in pvc potrà essere sfilato dal tessuto ed essere sostituito con altre varianti colore.

È possibile impreziosire la mascherina con gli inserti in ceramica Cautero Jewellery per renderla un accessorio. Scegliere le perline realizzate a mano e infilarle negli anelli in pvc.

A conclusione del periodo di utilizzo della mascherina come protezione, sarà possibile sfilare la parte in tessuto e utilizzare l’anello in pvc e le perline come bracciale.

Inserti in ceramica.

Ciascun elemento in ceramica è foggiato a mano artigianalmente presso il laboratorio Cautero Creazioni. E’ possibile scegliere uno o più inserti di diversi colori per poter personalizzare e rendere unica la mascherina.

 

Info tecniche

 

 

COME INDOSSARLA

Verificare la lunghezza dell’anello in pvc alle orecchie ed eventualmente aprirlo tirando le due estremità in prossimità del perno, tagliare con forbici la parte in esubero e a pressione richiudere infilando nuovamente il perno. Arricciare o allentare ai lati la parte in tessuto per renderla aderente al viso e coprire bene la bocca e il naso.

COME LAVARLA

Sfilare l’anello in pvc dal tessuto, lasciare la fascia in neoprene a bagno in acqua calda 40° e igienizzante per almeno 10 minuti oppure in lavatrice a 40°. Asciugare in ambiente areato. Utilizzare il vapore del ferro da stiro a temperatura superiore ai 60° mantenendo una minima distanza dal neoprene. È possibile lavare le mascherine innumerevoli volte. Mascherina protettiva riutilizzabile in Neoprene regolabile e personalizzabile. Non è un presidio sanitario certificato. Contribuisce a limitare la diffusione del contagio da COVID-19. Mantenere comunque la distanza di un metro

Scarica il PDF completo delle specifiche tecniche ID Mask.

 

Scarica il Catalogo ID Mask Cautero >>